Seguici su

Ultime notizie

Fiorentina, Antognoni vicepresidente a gennaio

Una vita con la maglia viola, la storia di Giancarlo Antognoni si potrebbe descrivere così. Ex bandiera e capitano della Fiorentina dal ’72 all’ ’87 con cui ha giocato 429 partite segnando 72 reti.

Dopo però aver dato l’addio al calcio giocato Antognoni assunse diversi incarichi sempre per la Fiorentina, da osservatore a dirigente generale; lasciò la società nel 2001 il giorno dopo l’esonero di Fatih Terim. A gennaio dopo 15 anni da quel giorno Giancarlo Antognoni tornerà a ricoprire un ruolo nella squadra della sua vita: vicepresidente onorario.
Primo obiettivo: ricucire il rapporto tra la società e Firenze. 

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati