Seguici su

La Liga

Argentina, Messi scuote l’ambiente: “Dobbiamo cambiare mentalità: siamo in una situazione di m…”

Lezione di calcio allo stadio Mineirao di Belo Horizonte. L’Argentina crolla contro il Brasile ed esce sconfitta per 3-0. Ora la situazione per la nazionale di Bauza si fa complicata, con l’attuale sesto posto che la eliminerebbe dai giochi. Certo, mancano ancora 7 partite per qualificarsi al Mondiale di Russia del 2018. Ma con questo atteggiamento l’Albiceleste non andrà da nessuna parte. E’ lo stesso pensiero di Leo Messi, che al termine della disfatta non perde un momento per fare autocritica: “Bisogna cambiare mentalità, perché quando la testa non gira le gambe non rispondono. Dobbiamo uscire da questa situazione di m…”.

La stella del Barcellona analizza poi il match: “Avevamo di fronte un avversario durissimo, difficile da affrontare. Fino al primo gol c’era equilibrio, ma il secondo ci ha spezzato le gambe. Non ci aspettavamo questo risultato. Ci siamo disuniti, sarebbe potuta finire peggio: abbiamo lasciato troppi spazi al Brasile, che ci ha punito”. Martedì, a San Juan, arriva la Colombia terza in classifica. Un match da dentro o fuori per l’Argentina, che non può assolutamente sbagliare. E’ la stessa Pulce ha mettere in guardia i suoi: “Dobbiamo invertire la rotta. Se continuiamo così, si va fuori. Dipende tutto da noi. C’è da cambiare molto: non possiamo regalare punti, soprattutto in casa. In questo momento ci serve il supporto dei tifosi e spero che a San Juan ci aiutino: dobbiamo restare tutti uniti”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in La Liga

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati