Seguici su

Ultime notizie

Atalanta, Gasperini rivela: “Potevo allenare Lewandowski”

convocati Atalanta Gasperini

Autore di un inizio entusiasmante dell’Atalanta, Gianpiero Gasperini, intervistato da Sky Sport, rivela un particolare retroscena di quando sedeva sulla panchina del Genoa.
Queste le sue dichiarazioni: “Potevo allenare Lewandowski. Venne al Genoa insieme a Palacio a fare dei test medici, ma poi non rimase con noi. Questo per farvi capire come Preziosi abbia occhio lungo sui giovani talenti”.
Il Gasp si è lasciato andare a qualche commento sull’esonero di De Boer: “Dispiace, ma purtroppo Frank non ha avuto il tempo per aggiustare i problemi sul campo. Poteva andare diversamente”. Ritornando poi sulla sua Atalanta: “E’ una grande squadra, possiamo toglierci tante soddisfazioni. Cresceremo ancora e poi l’ambiente è fantastico”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati