Seguici su

Ultime notizie

Atalanta. vista Champions con la linea verde

L’Atalanta è da anni uno dei migliori vivai del nostro paese, tanti i giovani esplosi proprio nella squadra bergamasca, adesso è arrivato il momento di sognare la Champions.

Gasperini dopo tre giornate ha rischiato l ‘esonero, poi la svolta contro il Crotone:a seguito delle vittorie contro Napoli, Inter e Genoa (squadre sulla carta più forti), l’Atalanta ha totalizzato 22 punti in 12 gare, non male se pensiamo che la squadra è composta da molti giovani interessanti (Kessiè, Caldara, Conti).
insomma, la linea verde funziona, basta dare tempo e fiducia alle idee di chi la domenica deve mandarli in campo.
Per una società come l’Atalanta l’attuale posizione in classifica è oro colato, vedremo Gasperini dove riuscirà a spingersi.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati