Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio: gli attaccanti consigliati e sconsigliati per la 12^ giornata

Gli attaccanti consigliati


MAURO ICARDI (Inter-Crotone, domenica 6 novembre ore 18:00)

Nonostante il caos intorno al mondo nerazzurro, il centravanti argentino è imprescindibile. Contro il Crotone, poi, può esaltarsi ancora di più.


NIKOLA KALINIC (Fiorentina-Sampdoria, domenica 6 novembre ore 15:00)
L’attaccante croato è in splendida forma e non sembra voler arrestarsi. Ha ritrovato il gol e la fiducia nei propri mezzi. Contro la Samp può portare bonus.


MOHAMED SALAH (Roma-Bologna, domenica 6 novembre ore 20:45)
L’egiziano ha riposato in Europa League ed è pronto a sfrecciare sulla destra. Sarà Masina il suo avversario, un giocatore in calo in questa stagione.


ANDREA BELOTTI (Torino-Cagliari, sabato 5 novembre ore 18:00)
Il Gallo vuole tornare a cantare al Grande Torino. Il suo ultimo gol in casa risale al match contro la Roma. La difesa sarda concede molto e Belotti non vuole mancare all’appuntamento col gol.

Gli attaccanti sconsigliati

LORENZO INSIGNE (Napoli-Lazio, sabato 5 novembre ore 20:45)
Contro la Lazio, Sarri dovrebbe preferirgli Mertens. Nonostante i dubbi sulla titolarità, Lorenzo ha smesso di essere il Magnifico. Non lo schierate.


MARIO MANDZUKIC (Chievo-Juventus, domenica 6 novembre ore 15:00)
Un attaccante della Juve sconsigliato? Sì, anche a costo di giocarci la reputazione. Contro il Chievo è una partita più difficile di quello che sembra e con Higuain non c’è molto affiatamento. Inoltre, potrebbe sedere in panchina e lasciare spazio a Cuadrado.


ROBERTO INGLESE (Chievo-Juventus, domenica 6 novembre ore 15:00)
L’attacco clivense fatica a decollare ed è difficile che riesca contro la Juventus. Con Meggiorini fuori, Inglese si gioca il posto con Pellissier. Da non schierare, dunque.


ATTACCO EMPOLI (Pescara-Empoli, domenica 6 novembre ore 12:30)
Due gol in undici gare. Zero i gol dell’attacco toscano. Bastano solamente questi dati per capire il motivo di questa bocciatura.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Consigli Fantacalcio