Seguici su

Europa League

Austria Vienna, tecnico e capitano in coro: “Siamo pronti a battere la Roma”

Nella tradizionale conferenza stampa che precede la partita di Europa League tra Austria Vienna e Roma, il tecnico Fink e il capitano Grünwald, si sono mostrati molto decisi.
Il tecnico ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La Roma è una squadra molto forte ma possiamo batterla”- poi continua -“Nonostante la paura di perdere, c’è tanta euforia nello spogliatoio. Nel calcio tutto è possibile. A noi andrebbe bene anche un pareggio domani, ma entrambe le squadre scenderanno in campo con la voglia di portare a casa i tre punti”.
Sulle possibile scelte di formazione, il tecnico, è risultato molto deciso: “Domani non ci sarà turnover, vogliamo vincere!”.
Il capitano Grünwald invece: “Abbiamo conquistato molta fiducia dopo la partita di Roma e vogliamo raccogliere un risultato positivo dopo i 90′”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Europa League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati