Seguici su

Serie B

Bari-Spezia, probabili formazioni e stato di forma

Stessa storia ormai da anni per Bari e Spezia, un destino quasi comune. Prima di ogni inizio di stagione vengono sempre designate come possibili vincitrici del campionato di Serie B, ed invece il campionato comincia e loro non “partono” mai.

Come arriva il Bari

Il Bari ha appena cambiato l'allenatore, via Stellone dentro Colantuono. Il tecnico romano avrà subito l'occasione di fare punti in casa, contro uno Spezia che appare sempre più in fatica. A Bari attendono la partita per vedere realmente se il cambio di allenatore darà una scossa alla classifica. 

Come arriva lo Spezia

Lo Spezia di Domenico Di Carlo arriva da uno sconfitta casalinga molto pesante contro l'Hellas Verona per 4-1. Il tecnico di Cassino adesso deve essere bravo a non lasciar andare via la squadra mentalmente, e recuperare tutti i suoi giocatori al massimo.

Probabili formazioni

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Di Cesare, Moras, Cassani; Fedele, Valiani, Romizi; De Luca, Maniero, Brienza. Allenatore: Colantuono

Spezia (4-3-3): Chichizola; Migliore, Terzi, Valentini, De Col; Sciaudone, Vignali, Pulzetti; Baez, Piu, Granoche. Allenatore: Di Carlo


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie B