Seguici su

La Liga

Barcellona, Bartomeu: “Convinti che Messi finirà la sua carriera qua”

Josep Maria Bartomeu ha parlato così sul piccolo caso aperto dal quotidiano spagnolo Marca, il quale aveva riferito di una trattativa ancora ferma da aprile sul rinnovo di Messi con il Barcellona. Il presidente è apparso molto tranquillo su questa situazione. 


Le parole del blaugrana sono arrivate durante la conferenza di presentazione del nuovo sponsor, la Rakuten (una grande compagnia cinese dell’E-commerce), che farà entrare ben 55 milioni di euro nelle casse del club catalano, con un contratto di sponsorizzazione valido fino al 2021.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in La Liga

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati