Seguici su

Ultime notizie

Bayern, Ancelotti: “Dybala il nuovo Messi. Con la Juve ci vediamo in semifinale di Champions”

ancelotti totti cristiano ronaldo

L’edizione odierna di Tuttosport apre con un’intervista esclusiva a Carlo Ancelotti. L’allenatore del Bayern Monaco ha parlato della Juventus, da Allegri ai calciatori.

Su Allegri: “Le critiche? Io sto con Allegri. Max è abile a gestire i campioni. Anche il mio Bayern è nel mirino, ma con la Juve ci vedremo in semifinale di Champions.”

Ancelotti ha continuato parlando di alcuni calciatori della Juve, di Vidal ed in particolare di Dybala: “Pjanic non si discute. Vidal è rimasto legato ai colori bianconeri, me ne parla sempre. Però me lo tengo stretto. Khedira è una garanzia. Quand’ero al Real avrei voluto tenere Higuain. Dybala è il nuovo Messi. Paulo ha tutto per fare la storia, lui e Neymar eredi di Messi e Ronaldo.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati