Seguici su

Ultime notizie

Torino, Belotti: “Fidatevi di noi giovani”

Andrea Belotti, intervistato nella giornata odierna, ha così commentato il ruolo dei giovani nell’Italia del futuro: “Fidatevi di noi giovani. Ce ne sono tanti e interessanti. Per me era un sogno arrivare dove sono adesso. Invito tutti i giovani a continuare a sognare. Basta crederci. Io ci ho creduto sempre, non ho mai mollato”.


Proseguendo la propria intervista, Belotti si è soffermato sulla sula crescita personale al Toro, elogiando Mihajlovic: “L’anno scorso e quest’anno sono cresciuto tanto. Mihajlovic ha messo in chiaro subito la sua idea di gioco e questo modo offensivo e aggressivo può essere la nostra forza. Quanto a me sono uno che attacca quando c’è da attaccare e da difendere quando c’è da difendere. Gioco per aiutare la squadra”.

Per concludere, Belotti ha poi stillato gli obiettivi stagionali dei granata: “Con cattiveria e determinazione noi del Toro potremo mettere in difficoltà tante squadre. Obiettivo? Europa League”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati