Seguici su

Fantacalcio

Sassuolo, Berardi è quasi pronto al rientro

Altre due-tre settimane e l’infortunio sarà cosa dimenticata, finalmente Domenico Berardi sta per tornare a giocare per il Sassuolo. La notizia arriva direttamente dall’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, il quale ha riferito a Sky Sport 24 i tempi di recupero del calabrese: “Berardi sta meglio, ha avuto in problema al collaterale più grave di quello previsto. Penso che nell’arco di tre settimane dovrebbe tornare in forma”. 

Finalmente Di Francesco potrà contare nuovamente sul suo pupillo per uscire da questa mini-crisi di risultati che sta attraversando la neroverde.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati