Seguici su

Ultime notizie

Inter, Bolingbroke si dimette da CEO

Attraverso il proprio sito ufficiale, l’Inter comunica: 
“Michael Bolingbroke CEO di F.C. Internazionale ha dato le dimissioni dal ruolo di Chief Executive Officer. Il Club ha fatto sapere di augurare il meglio per la sua carriera professionale all’ex CEO. 
Al suo posto Jung Li, vice presidente di Suning Sports Group e già membro del Consiglio di Amministrazione nerazzurro, è stato nominato Chief Executive Officer ad interim. Da oggi sarà lui ad occuparsi della gestione quotidiana della società. La presenza a Milano del nuovo Ceo, garantirà maggiore connessione tra il club e la proprietà”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati