Seguici su

Ultime notizie

Bologna-Atalanta, probabili formazioni e stato di forma

Avreste mai immaginato che Bologna ed Atalanta si sarebbero sfidate per obiettivi diversi? Eppure è così, con la sfida di domani che vede i nerazzurri proiettati verso la zona nobile della classifica. Felsinei, invece, a caccia di punti vitali per allontanare sempre più la zona retrocessione.


Come arriva il Bologna

I rossoblù, reduci dalla vittoria interna contro il Palermo, hanno collezionato solamente cinque punti in altrettanti sfide, con una classifica comunque che non preoccupa più di tanto. Krafth dovrebbe essere riproposto titolare sulla destra, con la conferma di Rizzo nel tridente offensivo.

Come arriva l'Atalanta

I bergamaschi, a differenza degli avversari, vengono da ben cinque vittorie consecutive, con il titolo di squadra più in forma di Serie A nel momento attuale. Quindi punti che testimoniano la forza e la freschezza della compagine di Gasperini, con Zukanovic tornato stabilmente al centro della difesa.

Le probabili formazioni

Bologna (4-3-3): Mirante; Krafth, Maietta, Gastaldello, Masina; Dzemaili, Viviani, Taider; Rizzo, Destro, Krejci. Allenatore: Donadoni

Atalanta (3-4-1-2) Sportiello; Masiello, Caldara, Zukanovic; Conti, Gagliardini, Kessiè, Dramè; Kurtic; Gomez, Petagna. Allenatore: Gasperini

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie