Seguici su

Serie B

Brescia-Cesena, probabili formazioni e stato di forma

Allo stadio ‘Mario Rigamonti’, il Brescia di Cristian Brocchi è chiamato al riscatto dopo la dolorosa sconfitta di Chiavari. Il Cesena, invece, con il nuovo tecnico Camplone, è chiamato alla vittoria per dare una scossa a questo disastroso inizio di campionato.

Come arriva il Brescia

I ragazzi di mister Brocchi dopo un inizio di campionato che faceva ben sperare, nelle ultime tre giornate hanno collezionato due sconfitte nelle trasferte contro Spezia ed Entella, in mezzo la vittoria con il Vicenza.


Come arriva il Cesena

Il Cesena con il nuovo tecnico Camplone, chiamato a sostituire Drago, è chiamato a dare una svolta a questo disastroso inizio di campionato, infatti l’ultima vittoria risale al 9 Settembre, da allora 7 pareggi e 4 sconfitte.

Probabili formazioni

Brescia (4-3-1-2): Minelli; Untersee, Somma, Calabresi, Coly; Martinelli, Ndoje, Pinzi; Sbrissa; Torregrossa, Caracciolo. All. Brocchi


Cesena (4-3-3): Agazzi; Falasco, Rigione, Ligi, Balzano; Konè, Cascione, Laribi; Djuric, Garritano, Ciano. All. Camplone

I Precedenti

Nei 35 precedenti tra le due squadre il Brescia ha ottenuto 13 vittorie, il Cesena 7, mentre i pareggi sono 15. Il Cesena non espugna il Rigamonti dal 1979, quando si impose per 1-0 con goal di Ceccarelli.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie B