Seguici su

Ultime notizie

Cagliari, primo in Europa per gol subiti

Primo in Europa, sì, ma per gol subiti. Un record che non fa sorridere il Cagliari e i suoi tifosi. La squadra di Rastelli dopo aver trovato una buona continuità con tre vittorie consecutive contro Sampdoria, Crotone e Inter, è inciampata in una serie di sconfitte rocambolesche. 

Il Cagliari era infatti partito in campionato con un po’ di difficolta, subendo subito tre gol dal Genoa e perdendo per 4-0 contro la Juventus. Dopo quelle tre vittorie, la squadra ha subito un crollo, e sono arrivati altri cinque gol dalla Fiorentina, quattro gol dalla Lazio e ben cinque dal Torino. Un crollo spaventoso.
I maggiori indiziati sono Rastelli e il portiere Storari. L’ultimo si è reso protagonista di tanti errori che gli hanno fatto conquistare la peggior media al fantacalcio, nell’ultima partita è andato addirittura sotto lo zero.
Nessuno in Europa ha subito tanti gol quanto il Cagliari, ben 29. Le squadre che sono vicine al record negativo della squadra di Rastelli sono il Werder Brema in Bundesliga con 27 reti subite, il Montpellier in Ligue 1 con 26 e il Granada in Liga con 25. 
Uscire dalla crisi difensiva, questo è quello che vuole il presidente Giulini, il quale è ancora fiducioso nell’operato del tecnico scelto da lui stesso per la promozione dalla Serie B dello scorso anno. 

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie