Seguici su

Serie A

Cairo: “Metterò a Belotti una clausola come quella di Higuain”

Durante la trasmissione Tutti convocati di Radio 24 Urbaino Cairo ha parlato di diversi argomenti, come il rinnovo di contratto di Belotti. Ecco le sue dichiarazioni: “Belotti vale una clausola altissima, come quella di Higuain. Io non so se si sarà qualcuno che vorrà prenderlo. Stiamo parlando del suo rinnovo, vogliamo dargli un riconoscimento e probabilmente aggiungeremo una clausola per l’estero. Non ho mai pensato a quanto potesse valere, non mi ha chiamato nessuno e non ci penso nemmeno a venderlo”.


Sulla stagione e Mihajlovic: “Mi piace che Mihajlovic abbia detto che puntiamo all’Europa. Non so se ci arriveremo ma lui è una persona con ambizione, abbiamo voglia di fare buone cose. “

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati