Seguici su

Ultime notizie

Roma, Gerson: “Il mio obiettivo è aiutare la squadra”

La Roma ha investito su di lui ben 16,6 milioni di euro, riuscendo a battere la concorrenza del Barcellona. Nei primi mesi nella capitale, però, Gerson non ha trovato molto spazio. Un giocatore le cui doti tecniche sono indiscutibili, ma che è invece ancora acerbo sul piano tattico e fisico. Ed ecco che, negli ultimi giorni, si sono rincorse le voci di un possibile prestito all’Empoli, società da sempre in buoni rapporti con i giallorossi.

Il centrocampista brasiliano, però, ha voluto mettere subito le cose in chiaro tramite il proprio profilo Instagram. Queste le parole del classe ’97: “Vorrei ribadire che non ho mai pensato di lasciare la Roma in questo momento. Sto crescendo nel Club e mi sto abituando a questo paese e al suo modo di giocare. Questi sono solo i miei primi mesi di calcio italiano e credo che, grazie a tutti i mezzi messi a disposizione dalla società, le cose miglioreranno ulteriormente. Vorrei chiarire che non c’è alcuna trattativa per andare in prestito in un altro club e questa è un’eventualità che non ho mai preso in considerazione in questo momento. Il mio obiettivo è aiutare la Roma”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati