Seguici su

Calciomercato

Inter, la Fiorentina torna su Jovetic ma l’ultima parola spetta a Pioli

Stevan Jovetic e la Fiorentina. Amici mai, come direbbe Antonello Venditti. Tra i due c’è stato un grande amore e, ora, dopo un giro immenso, potrebbe tornare tutto come prima. La Viola, infatti, sta pensando a riportare a Firenze l’attaccante montenegrino. Quest’estate c’era già stato un primo approccio, ma il sogno di ricongiungersi è subito sfumato. A gennaio, invece, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Fiorentina vuole fare sul serio ed è pronta a strapparlo alla concorrenza.

Il cambio allenatore in casa Inter, però, potrebbe cambiare le carte in tavola. Con De Boer, Jovetic era la seconda alternativa dopo Eder, ma con Pioli le gerarchie potrebbero essere stravolte. Spetterà all’ex tecnico della Lazio, infatti, l’ultima parola sul futuro del montenegrino.

Stefano Pioli ha molti dubbi sul giocatore, data la sua rinascita con la nazionale del Montenegro. In quattro partite, è andato a segno ben tre volte. Ecco perché aspetterà il suo ritorno a Milano per valutare se e come possa essere utile alla causa Inter. L’ex Manchester City, infatti, potrebbe ritagliarsi un posto come trequartista nel 4-2-3-1 di Pioli, andando ad intaccare la titolarità di Banega. Ma potrebbe anche essere rilanciato in vista della prossima sessione di mercato, in modo da venderlo a buon prezzo. Tutto dipenderà dalla volontà di Pioli. Intanto, però, la Fiorentina attende alla finestra.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati