Seguici su

Calciomercato

La Juventus guarda a centrocampo: Kessiè il nome in cima alla lista

Secondo quanto rivelato questa mattina dal quotidiano torinese ‘Tuttosport', molto vicino alle vicende di casa Juventus, la società bianconera a Gennaio interverrà sul mercato per rinforzare la zona mediana del campo, che sembra quella più deficitaria in questo inizio di stagione. Infatti, il ds Giuseppe Marotta, con l'inseparabile Paratici, stanno lavorando sotto traccia per anticipare la concorrenza e portare a casa Franck Kessiè.


Il centrocampista ivoriano, classe 1996, come da lui stesso dichiarato, a fine stagione lascerà la Dea, ma in quel di Torino non vogliono farsi fregare dalla concorrenza, Milan e Liverpool su tutte, e stanno provando a giocare d'anticipo per evitare sorprese da calciomercato estivo. Il piano della Juventus, quindi, è ormai chiaro e definito: acquistare Kessiè nel prossimo mercato invernale, con l'ipotesi, però, di lasciarlo in terra bergamasca fino a Giugno.

E per Gennaio? L'obiettivo principale, low cost, rimane sempre quello di Axel Witsel, ma lo Zenit San Pietroburgo non è intenzionata a fare sconti a nessuno, disposta addirittura a perdere il giocatore a 0 il prossimo giugno, rispettando così il contratto tra le parti: la Juventus è avvisata!

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato