Seguici su

Fantacalcio

Atalanta, alla scoperta di Caldara: il centrale che fa sorridere il Gasp

Ventidue punti in dodici giornate, quinto posto in campionato e zona Europa League alla portata: questi i numeri di un’Atalanta strepitosa che ha visto in Mattia Caldara uno dei principali protagonisti di questa incredibile, seppur parziale, impresa.


Ma chi è Mattia Caldara? Centrale italiano, classe 1994, è un calciatore dotato di ottima fisicità, titolare nelle ultime sei uscite stagionali atalantine nelle quali, appunto, la banda del Gasp ha dato pieno sfoggio di tutte le proprie qualità, portando a casa un bottino incredibile di punti, con pochissimi goal subiti.

Perfetto in fase difensiva, Caldara si è dimostrato abile anche in zona goal, mettendo a segno già due reti: un centrale di prospettiva di tutto rispetto che ha attirato su di se l’interesse delle big italiane, pronte a darsi battaglia prossimamente per appropriarsi del cartellino del giocatore nerazzurro.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati