Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio: i centrocampisti consigliati e sconsigliati per la 12^ giornata

I centrocampisti consigliati


MATTEO POLITANO (Sassuolo-Atalanta, domenica 6 novembre ore 15:00)


Tenuto a riposo in Europa League, l’esterno neroverde è pronto a tornare dal 1′. Dai suoi piedi nascono le azioni più pericolose del Sassuolo. Da schierare.

ADEM LJAJIC + IAGO FALQUE (Torino-Cagliari, sabato 5 novembre ore 18:00)


Le ali di Mihajlovic stanno facendo volare il Toro. Impossibile fare a meno di due giocatori così. Bonus a volontà.

GIACOMO BONAVENTURA (Palermo-Milan, domenica 6 novembre ore 15:00)
Con Niang KO, Montella è pronto a schierare il buon Jack nel tridente: dunque, più probabilità di andare a bonus. Intanto, nell’ultima giornata contro il Pescara, è tornato finalmente al gol. Mettetelo.

DIEGO LAXALT (Genoa-Udinese, domenica 6 novembre ore 15:00)


Dopo la brutta sconfitta di Bergamo, il Genoa vuole e deve rialzarsi. Il gol di Laxalt manca da troppo tempo e la partita contro l’Udinese può esaltare le sue caratteristiche.

DIEGO PEROTTI (Roma-Bologna, domenica 6 novembre ore 20:45)


El Monito si gioca una maglia da titolare con El Shaarawy, ma parte in vantaggio. Non segna dalla seconda giornata di campionato. Ha fame di gol.

I centrocampisti sconsigliati


RICCARDO SAPONARA (Pescara-Empoli, domenica 6 novembre ore 12:30)


Mai. Mai. E mai più. Chi è, tra quelli che lo ha in rosa, che non l’ha mai detto? Il trequartista dell’Empoli e sempre più in calo. Un giocatore irriconoscibile. Evitate di schierarlo.

SENAD LULIC (Napoli-Lazio, sabato 5 novembre ore 20:45)


Al San Paolo, la Lazio parte leggermente da sfavorita. Lulic, però, dovrà vedersela con Callejon, capocannoniere del Napoli. Alto il rischio di una insufficienza.

HERNANES (Chievo-Juventus, domenica 6 novembre ore 15:00)


Punto debole del centrocampo bianconero, potrebbe cedere il posto a Marchisio. Il brasiliano resta comunque inaffidabile. Non schieratelo.

BLERIM DZEMAILI (Roma-Bologna, domenica 6 novembre ore 20:45)


Contro il centrocampo giallorosso ci sarà da lottare. Probabile che arrivi un cartellino giallo. Non è giornata, comunque, per schierare giocatori del Bologna.

JORGINHO (Napoli-Lazio, sabato 5 novembre ore 20:45)


Il centrocampista italo-brasiliano è sottotono e potrebbe perdere il posto, in favore di Diawara. Affidatevi ad altri giocatori.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati