Seguici su

Champions League

Champions League, 5^ giornata: risultati e classifica girone A

Finiscono in parità i match del gruppo A. Arsenal-PSG prometteva spettacolo e le premesse sono state mantenute con una partita bella finita 2-2. L’altro match tra Ludogorets e Basilea termina con uno scialbo 0-0. 

Dunque basterà una vittoria in casa contro il Ludogorets per il PSG per conquistare il primo posto in classifica con l’Arsenal che deve sperare in un miracolo dei bulgari per il primato del gruppo A. Invece per il terzo posto è favorito il Ludogorets che è a pari punti con il Basilea ma in vantaggio per differenza reti negli scontri diretti.

Risultati

Arsenal – Paris Saint Germain 2-2 (18′ Cavani, 46′ Giroud rig, 60′ aut. Verratti, 77′ Lucas)

Ludogorets – Basilea 0-0


Classifica

Paris Saint Germain 11

Arsenal 11

Ludogorets 2

Basilea 2

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Champions League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati