Seguici su

Ultime notizie

Chievo-Juventus, probabili formazioni e stato di forma

Il Chievo sta disputando un campionato nella norma, come da aspettative, si trova a metà classifica e già un pareggio sarebbe un grande risultato. La Juventus sta disputando un grande campionato e si trova in testa alla classifica, i bianconeri sono chiamati a riscattare il passo falso di Champions contro il Lione.

Come arriva il Chievo


I clivensi arrivano da una vittoria, due pareggi e due sconfitte, si trovano in una zona tranquilla della classifica e già il pareggio sarebbe come una vittoria per loro. Maran dovrà fare a meno del solo Meggiorini infortunato, il modulo dovrebbe essere il 4-3-1-2, Sorrentino in porta, Cacciatore, Dainelli, Gobbi e uno tra Gamberini, Spolli e Cesar, con Gamberini favorito, in difesa, Castro, Radovanovic e Hetemaj a centrocampo, Birsa sulla trequarti, due tra Floro Flores, Pellissier e Inglese, con Floro Flores e Inglese favoriti, in attacco.

Come arriva la Juventus


I bianconeri arrivano da tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, sono primi in classifica a +4 dalla Roma seconda e sono chiamati a riscattare il passo falso di Champions contro il Lione. Allegri dovrà fare a meno di Chiellini, Dybala, Pjaca e Mandragora infortunati, il modulo dovrebbe essere il 3-5-2, Buffon tra i pali, Benatia, Barzagli e uno tra Rugani, Evra e Cuadrado, con Cuadrado si passerebbe al 4-3-3, con Rugani favorito, in difesa, Alex Sandro e uno tra Dani Alves e Lichtsteiner, con Dani Alves favorito, sulle fasce, a centrocampo il solo Hernanes sicuro del posto, poi tre per due maglie, ballottaggio tra Khedira, Pjanic e Lemina, con Khedira e Pjanic favoriti, coppia d’attacco quasi obbligatoria con Higuain e Mandzukic.

Probabili formazioni


Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Gamberini, Dainelli, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Floro Flores, Inglese. All. Maran

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Rugani; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain. All. Allegri


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie