Seguici su

Fantacalcio

Chievo, le ultime di formazione: cambio modulo e nuovo ruolo per Birsa

Tra poche ore al Bentegodi andrà in scena il match tra Chievo e Juventus. I padroni di casa non vincono da quattro turni e contro i bianconeri vogliono invertire la rotta. Gli ospiti, invece, cercano riscatto dopo il pareggio in Champions League contro il Lione.

La notizia che potrebbe rendere questa giornata storica arriva da Sky Sport24. Secondo l’emittente televisiva, Rolando Maran sarebbe intenzionato a cambiare modulo. Addio al 4-3-1-2 dopo anni di ottimi risultati, spazio al 3-5-2, complice anche l’assenza di Meggiorini.

Cosa cambia in chiave fantacalcio? Cacciatore agirà da difensore centrale, mentre sugli esterni di centrocampo ci saranno Izco e Gobbi. Cambio ruolo anche per Birsa, che da trequartista passa a seconda punta al fianco di Floro Flores. Un esperimento che, se dovesse funzionare, potrebbe essere riproposto anche in futuro.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati