Seguici su

Ultime notizie

Spalletti: “Totti è convocato. Su Manolas, El Shaarawy, Mario Rui e Vermaelen….”

Dopo il successo in Europa League, la Roma si catapulta di nuovo sul campionato per preparare il match di domani con il Pescara. Ha presentato l’incontro il tecnico giallorosso Luciano Spalletti:


“Abbiamo speso energie nella gara di Europa League, quindi quella di domani sarà una gara insidiosa.

La situazione degli infortunati? Totti ha recuperato ed è convocato. Mario Rui oggi gioca con la Primavera. Manolas e El Shaarawy mercoledì ripartono con la squadra. Vermaelen sta progredendo, gli manca solo un pò di minutaggio.

Rudiger? Sta in forma e recupera bene dopo le gare.

Le 400 presenze di De Rossi? Gli faccio grandi complimenti. Ha la Roma dentro e in tutti questi anni ha dimostrato di tenere molto a questa squadra”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati