Seguici su

Ultime notizie

Juventus, Allegri: “Il Chievo è il peggior avversario”

Massimiliano Allegri, nella consueta conferenza stampa della vigilia, ha sottolineato la pericolosità del Chievo, almeno sulla carta: “Il Chievo sulla carta l’avversario è il peggiore possibile, perché arriva dalla sconfitta di Crotone che si aggiunge agli stimoli che ci sono quando si incontra la prima della classe”.


Proseguendo la propria intervista, Massimiliano Allegri si è poi soffermato sui convocati bianconeri: “A parte Chiellini, Dybala e Pjaca, ci sono tutti. Bonucci è convocato, valuteremo domani ma è difficile che giochi. Marchisio sta bene, come tutti gli altri convocati può giocare”. 

Per concludere, Massimiliano Allegri non ha perso l’occasione per tornare sulle parole di Buffon, esprimendo il proprio pensiero: “Comunicato della società, che parla chiaro e non ho nulla da aggiungere. In vita mia non ho mai visto nessuno scansarsi, anzi li ho sempre visti tutti bene davanti”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati