Seguici su

Ultime notizie

Milan, Montella: “E’ una partita insidiosa e difficile”

Vincenzo Montella, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Palermo, ha voluto chiarire il proprio pensiero con il resto della squadra: “Fin dall’inizio sono stato chiaro con loro, noi pensiamo solo al campo. E’ la cosa più importante”.


Attenzione massima contro il Palermo: ecco cosa chiede Vincenzo Montella ai suoi: “Dobbiamo essere concentrati e scaltri, è una partita insidiosa e difficile. Hanno un ambiente caldo ma comunque civile”.

Il pericolo numero uno non può che essere Alessandro Diamanti, il giocatore di maggiore qualità dei rosanero: “Diamanti è un calciatore che ho allenato, ha grande mestiere e qualità. Contro il Pescara abbiamo tirato almeno 18 volte in porta ma c’era un’aria poco allegra”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati