Seguici su

La Liga

Real Madrid, Cristiano Ronaldo: “Voglio giocare fino a 41 anni”

Non poteva che essere sorprendente la conferenza stampa di quest’oggi del Real Madrid, con Cristiano Ronaldo che ha dato, ovviamente, spettacolo, con dichiarazioni al miele per i Blancos. Il talento portoghese, infatti, si è così espresso davanti ai microfoni: “Non è l’ultimo contratto della mia vita . Voglio giocare fino a 41 anni. Ovviamente, sempre con il Real Madrid”.


Oltre al prolungamento, Cristiano Ronaldo ha avuto anche un notevole aumento dell’ingaggio: i milioni percepiti stagionalmente, adesso, saranno superiori ai 21, così Gareth Bale nuovamente sorpassato nella classifica dei calciatori più pagati.


Quest’oggi Cristiano Ronaldo non solo si è preso per mano il Real Madrid, per sempre, ma è anche tornato in testa, da solo davanti a tutti, pronto a farlo anche in campo dopo un avvio di stagione piuttosto deludente, condito da pochissimi gol e da prestazioni non sempre all’altezza della situazione. Forse il prossimo pallone d’oro, quasi sicuramente suo, potrà aiutarlo a riprendere la strada giusta.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in La Liga