Seguici su

Ultime notizie

Lo strano caso di Daniele Rugani: titolare in nazionale per conquistare la Juventus

Nel calcio si sa le cose cambiano, ed anche velocemente, ma un caso del genere difficilmente lo si vede, sopratutto al giorno d’oggi: Daniele Rugani si ritrova ad essere, quindi, in una situazione piuttosto particolare, essendo considerato eccome da mister Ventura ma decisamente meno da Massimiliano Allegri.


Questa sera, infatti, il centrale italiano sarà schierato titolare nell’amichevole di lusso, a San Siro, contro la Juventus: un test importantissimo per lui non solo per mantenere la nazionale ma, soprattutto, per riconquistare la Juventus ed i colori bianconeri, mai veramente indossati con una certa costanza.

Massimiliano Allegri ha dichiarato, più volte, di credere in lui: che, a breve, possa finalmente arrivare il suo momento? I tifosi juventini se lo augurano, così come i fantallenatori, vogliosi di vincere la propria scommessa di inizio campionato, essendo rimasti delusi fino a questo momento per il minutaggio di un Daniele Rugani, però, sempre più in risalita.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati