Seguici su

Premier League

Manchester United, riecco Darmian: “Oggi era un esame importante. Non so se tornerò in Italia”

Da riserva al Manchester United a titolare con la nazionale italiana: tutta la soddisfazione di Matteo Darmian per il match di stasera: “Oggi era un esame importante per noi. Sapevamo che con la Germania non è mai un’amichevole. Volevamo mettere in difficoltà una squadra come la Germania e penso che oggi si sia visto un gruppo unito. Penso ci siano le basi per iniziare un percorso importante”.


Il suo rapporto con Josè Mourinho, tecnico dei Red Devils, non è mai stato idilliaco ed il terzino italiano ci spiega il motivo: “E’ una domanda difficile da rispondere. L’allenatore fa delle scelte e noi le dobbiamo accettare. Io ho sempre lavorato, ho sempre dato il massimo quando sono chiamato in causa”.

Un possibile ritorno in Italia? Darmian smentisce tutto, dicendo di non pensarci affatto, almeno per il momento: “Non lo so. E’ presto per parlare di mercato. Domani torno a Manchester e da domani dobbiamo preparare la gara con l’Arsenal. Dobbiamo fare una grande partita”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Premier League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati