Fantacalcio
Le decisioni del Giudice Sportivo: due giornate a Dessena, ammenda per Skorupski


E’ uscita, finalmente, la lista ufficiale inerente le decisioni del Giudice Sportivo: doppio turno di squalifica per Dessena, soltanto uno per i vari Conti, Biondini e Dainelli. Ammenda pesante, invece, per Skorupski, autore di atteggiamento antisportivo. Multa da pagare, seppur meno salata, anche per il centrocampista del Cagliari.
DESSENA Daniele (Cagliari): per avere, al 14° del secondo tempo, tentato di impedirel’assunzione di provvedimento di ammonizione nei confronti di un compagno di squadra,adoperandosi più volte per evitare l’estrazione del relativo cartellino da parte del Direttore di garamediante la trattenuta e la spinta del braccio dell’Arbitro verso il basso; sanzione aggravata inquanto capitano.
CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BIONDINI Davide (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giàdiffidato (Quinta sanzione).
CONTI Andrea (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giàdiffidato (Quinta sanzione). 75/186
DAINELLI Dario (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;già diffidato (Quinta sanzione).
AMMENDA DI € 10.000,00
SKORUPSKI Lucasz (Empoli): per avere, al 44° del secondo tempo, in occasione della segnatura del quarto goal dell’Empoli, ripetutamente assunto un atteggiamento gravemente provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale.
