Seguici su

Fantacalcio

Le decisioni del Giudice Sportivo: due giornate a Dessena, ammenda per Skorupski

E’ uscita, finalmente, la lista ufficiale inerente le decisioni del Giudice Sportivo: doppio turno di squalifica per Dessena, soltanto uno per i vari Conti, Biondini e Dainelli. Ammenda pesante, invece, per Skorupski, autore di atteggiamento antisportivo. Multa da pagare, seppur meno salata, anche per il centrocampista del Cagliari.


CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA ED AMMENDA DI € 3.000,00 


DESSENA Daniele (Cagliari): per avere, al 14° del secondo tempo, tentato di impedirel’assunzione di provvedimento di ammonizione nei confronti di un compagno di squadra,adoperandosi più volte per evitare l’estrazione del relativo cartellino da parte del Direttore di garamediante la trattenuta e la spinta del braccio dell’Arbitro verso il basso; sanzione aggravata inquanto capitano. 

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA 

BIONDINI Davide (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giàdiffidato (Quinta sanzione). 

CONTI Andrea (Atalanta): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; giàdiffidato (Quinta sanzione). 75/186 

DAINELLI Dario (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario;già diffidato (Quinta sanzione).    

AMMENDA DI € 10.000,00

SKORUPSKI Lucasz (Empoli): per avere, al 44° del secondo tempo, in occasione della segnatura del quarto goal dell’Empoli, ripetutamente assunto un atteggiamento gravemente provocatorio nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
presentazione Guida fantacalcio calciodangolo
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati