Seguici su

Ultime notizie

Juventus, Del Piero: da Totti a Marchisio, quanti messaggi di auguri per Alex

Alessandro Del Piero festeggia oggi 42 anni, in occasione di questo giorno speciale molti dei suoi ex colleghi calciatori hanno voluto fargli un augurio di buon compleanno, dagli auguri particolari di Totti a quelli della Juventus, ecco alcuni dei più belli.

Quelli più particolari e originali sono quelli di Francesco Totti, che tramite un video ha augurato all’amico ed ex collega un buon compleanno, questo il messaggio del capitano giallorosso: “Mannaggia…Stai a invecchià…Spero di essere stato il primo a farti gli auguri, ora torno a dormire.”

Non potevano mancare di certo gli auguri della Vecchia signora: “Fuoriclasse, Capitano e assoluto trascinatore per 19 stagioni. Semplicemente Alessandro Del Piero. Tanti auguri Leggenda!”. Oltre a questo post, la Juventus ha anche pubblicato un’immagine con alcuni dei momenti chiave della sua carriera bianconera e un video con alcuni gol “alla Del Piero”.

Il messaggio di Marchisio: “Alessandro Del Piero tantissimi auguri!! Tanti momenti passati insieme… Sempre in bianconero.”

Dybala: “Tanti auguri capitano!”

Anche “l’Italia” ha voluto fare gli auguri a Del Piero, vincitore del mondiale nel 2006 proprio con la maglia azzurra: “Buon compleanno ad Alex Del Piero che compie 42 anni.”

Anche la UEFA si è unita ai messaggi pubblici per il 42esimo compleanno di una leggenda mondiale come Del Piero: “Buon 42esimo compleanno alla leggenda della Juventus Alessandro Del Piero.”

Anche Cristian Zaccardo, campione del mondo nel 2006 insieme a Del Piero ha voluto mandarli un messaggio pubblico: “Tantissimi auguri ad Alessandro Del Piero.”


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie