Seguici su

Calciomercato

Di Somma: “Nessuna trattativa per Ciciretti”

Il Napoli ha messo nel mirino Ciciretti, giovane attaccante che si sta mettendo in mostra con il Benevento in Serie B. Il direttore degli azzurri Giuntoli è stato a cena proprio con il calciatore e l’agente Pisacane per fare il punto sulla situazione. 


Sulla trattativa è intervenuto anche Di Somma, direttore generale del Benevento che intervistato da tuttomercatoweb ha negato la trattativa: “Non c’è nessuna trattativa, l’incontro tra le due parti è stato del tutto casuale”, assicura Di Somma che poi ammette: “Se dovesse chiamare il Napoli o la Juventus allora se ne parlerebbe, ma oggi Ciciretti è e rimane un nostro calciatore”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati