Seguici su

Calcio estero

Presidente Boca: “La Juve è pronta a chiudere per Bentancur”

Potrebbe essere un weekend decisivo per la Juventus per la chiusura dell'affare Bentancur con il Boca Juniors.


Secondo il Corriere dello Sport, il Presidente del club argentino, Daniel Angelici, verrà tra oggi e domani in Italia per parlare con la Juventus che vuole chiudere la trattativa.

E Angelici a Radio Cross Continental ha fatto capire come la Juventus sia ad un passo dal giocatore: “Bentancur è un giocatore di 19 anni che ha davanti a sé un grande futuro, può migliorare tanto ancora. In tanti si sono interessati a lui: Real Madrid, Manchester United, Milan e Juventus. Però la Juventus ha un'opzione di acquisto e vorrebbe esercitarlo. In questi giorni sarò a Milano e troveremo un accordo con il club bianconero. Il nostro obiettivo è tenerlo fino a fine stagione”.

La Juventus, quindi, può esercitare il diritto di riscatto per il giocatore che scade il 20 aprile 2017. L'obiettivo dei bianconeri è quello di tesserarlo già a gennaio, ma il Boca invece vuole trattenere il regista fino a fine stagione. Perciò non è escluso che la dirigenza piemontese possa inserire una percentuale sulla futura vendita in favore del Boca per convincere la società argentina, ma è più realistico che il giocatore arrivi l'estate prossima. 

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calcio estero