Seguici su

Calciomercato

Donnarumma-Milan: il rinnovo non è così scontato, Juve dietro l’angolo

Gianluigi Donnarumma in questi giorni sta facendo molto parlare di se, ma per una cosa positiva. Il giovane portiere del Milan ha ormai conquistato il posto da titolare nel club rossonero ed ha attirato su di se l’attenzione di molti club importanti, sia italiani che esteri.

Anche se il Milan è pronto a blindarlo con il rinnovo nel giorno dei 18 anni, il 25 febbraio, il suo rinnovo con i rossoneri non è poi così scontato. Raiola ha iniziato le trattative con Galliani, ma adesso che il Milan sta cambiando proprietà il rinnovo di Donnarumma non è così scontato.

Inoltre i rapporti tra Fassone, nuovo dirigente del Milan cinese, e Raiola non sono ottimi, come invece lo erano con Galliani. Dietro l’angolo c’è sempre la Juve, anche se Marotta non lo ha dichiarato apertamente, l’interesse dei bianconeri è forte, soprattutto se si sta parlando di un giovane portiere definito da tutti come l’erede del numero uno bianconero.

Sul giovane portiere rossonero anche l’attenzione del City di Guardiola e del Real Madrid di Zidane. Per ora però l’ipotesi più quotata resta il rinnovo, priorità della nuova dirigenza dopo il closing di dicembre.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Calciomercato