Seguici su

Calciomercato

Milan, il rinnovo di Donnarumma è la priorità dei cinesi

Il contratto di Gigio Donnarumma, in scadenza nel 2018, sarà una priorità dei nuovi proprietari cinesi che acquisteranno il Milan. 


Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport infatti, i cinesi vorranno subito rinnovare il contratto del giovane portiere per evitare che possa scappare, attirato dai tanti top club europei che sono sulle sue tracce come la Juventus di Massimiliano Allegri. A febbraio Gigio compierà 18 anni e potrà firmare il suo vero primo contratto. 

L’unico problema potrebbe essere Mino Raiola, interessato prima di tutto a conoscere i progetti del nuovo Milan e a conoscere la nuova proprietà cinese. 

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Calciomercato

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati