Seguici su

Serie A

Juventus, Draxler è un chiodo fisso

Si sa, certi giocatori rimangono accostati per anni ad una squadra, molte volte rimanendo solo ipotesi ed a volte concretizzandosi. Julian Draxler è uno di quei giocatori. La Juventus lo vuole da tempo, e da anni è un pupillo di Paratici che segue il tedesco da quando aveva 19 anni e militava nello Shalke 04. 

La scorsa estate la trattativa tra Juventus e Wolfsburg per Draxler è stata vicinissima dal chiudersi, ma dopo come tutti sappiamo non se n'è fatto nulla. Il nome del tedesco è di nuovo in auge per via dei suoi problemi con lo spogliatoio e con la dirigenza dei “Lupi”.
Il giocatore aveva chiesto di esser ceduto già da molto tempo, senza però ricevere delle risposte positive. Draxler non ha trovato nel Wolfsburg la squadra che si aspettava, infatti, i Lupi sono solo 14esimi in Bundesliga.
Gennaio si sta avvicinando, e la Juventus è pronta ad accontentare il trequartista tedesco, il quale non si tirerebbe indietro dinnanzi ad una offerta da parte del club campione d'Italia e in corsa per la Champions League. Draxler-Juventus, si sa, certi amori non finiscono…

Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A