Seguici su

Ultime notizie

Empoli, riecco i gol: Maccarone e Pucciarelli spezzano l’astinenza

Ci sono volute ben otto partite consecutive di astinenza per rivedere l’Empoli andare a segno: ci ha pensato proprio il leader, ossia Maccarone, a spezzare l’astinenza, portando avanti i toscani nel difficile match contro il Pescara. Una partita ancora più in saldo con il raddoppio subito dopo di Pucciarelli: adesso l’obiettivo salvezza torna finalmente possibile.


Nel calcio, infatti, i goal sono fondamentali e se gli attaccanti non li fanno qualcosa non va: quello di Maccarone, infatti, è il primo stagionale messo a segno dalle punte, completamente a secco sin da inizio campionato. Adesso, essendosi sbloccati entrambi, può davvero cominciare la stagionedei toscani, seppur con un ritardo preoccupante.

Fino a questo momento, infatti, l’Empoli “vantava” il peggior attacco d’Europa, con soltanto due reti all’attivo, messe a segno, poi, dai difensori: adesso i numeri iniziano già a sorridere, con tre punti fondamentali che, se arrivassero davvero, potrebbero tirare fuori l’Empoli, almeno momentaneamente, dalla temutissima zona retrocessione.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati