Seguici su

Serie A

Saponara ammette: “C’è qualcosa che non va, sistemeremo tutto il prima possibile”

Tanti, tantissimi i problemi dell’Empoli in questo inizio di campionato, così come confermato dallo stesso Riccardo Saponara: “Abbiamo avuto un blackout di cinque minuti che ha complicato la partita. C’è qualcosa che non va, cercheremo si sistemare il tutto prima possibile”.


Il Milan è riuscito ad espugnare il Castellani nel secondo tempo, approfittando proprio del calo dei toscani: “Appena siamo calati, il Milan ci ha punito. Abbiamo fatto una buona partita, peccato per il risultato. Peccato, eravamo riusciti a pareggiare dopo il loro vantaggio. Perdere così fa male, è un’altra occasione persa”.

Non demorde, però, Saponara, convinto che l’Empoli possa comunque rialzarsi in futuro, essendoci ancora l’intero girone di ritorno da disputare: “Il campionato è ancora lungo, abbiamo tempo per recuperare”.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati