Seguici su

Ultime notizie

Cagliari, si rivede Farias: “E’ stata dura, ma ora ho voglia di giocare. Trequartista o mezza punta? Decide il mister…”

Al termine dell’incontro giocato questo pomeriggio al comunale di Decimomanu tra il Cagliari e la squadra Primavera (terminato 1-0, gol di Borriello), Diego Farias ha parlato con i media, dando buone notizie ai fantallenatori italiani.

“È stata dura restare lontano dai campi di gioco, ora voglio pensare esclusivamente al futuro”, ha detto il calciatore brasiliano. “Ho tanta voglia di giocare e dare il mio contributo alla squadra. Sto bene, oggi è stata un’occasione per mettere minuti nelle gambe. Trequartista o mezza punta? Per me va sempre bene, è il mister a decidere come impiegarmi”. Contro il Chievo ci sarà, ma partirà dalla panchina. Questo il suo commento in vista del match contro i clivensi: “Sono un ex, ma per me non sarà una partita particolare. Dobbiamo pensare a far bene, guadagnare punti e salvarci il prima possibile”.

Diego Farias torna finalmente a disposizione di mister Rastelli. Il primo obiettivo del calciatore rossoblù è quello di ritrovare la forma, poi lo step successivo sarà quello di conquistarsi una maglia da titolare. A rischiare il posto, a quel punto, sarebbe Di Gennaro, attualmente nel ruolo di trequartista per sostituire l’infortunato Joao Pedro. Ma il tecnico dei sardi, potrebbe decidere anche di schierarlo in avanti: ne pagherebbe, dunque, le conseguenze uno tra Sau e Borriello.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie