Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio: gli attaccanti consigliati per la 13^ giornata

MATTIA DESTRO (Bologna-Palermo, domenica 20 novembre ore 15:00)
Il centravanti torna a guidare l'attacco rossoblù da titolare e lo fa nello scontro salvezza contro il Palermo. L'ex Inter e Roma ha giocato uno spezzone all'Olimpico, ma grazie alla sosta ha potuto lavorare per tornare in condizione. Ha voglia di riscatto e tanta, tanta fame di gol.

ANDREA BELOTTI
(Crotone-Torino, domenica 20 novembre ore 15:00)
Il Gallo è uno di quei giocatori imprescindibili. In Nazionale, poi, ha mostrato a tutti il suo valore. Contro il Crotone può fare l'exploit. Mettetelo, senza ombra di dubbio.

KEITA BALDE DIAO (Lazio-Genoa, domenica 20 novembre ore 15:00)
Consigliarvi Immobile sarebbe troppo scontato. Il vero ago della bilancia della squadra di Inzaghi è il senegalese. E' grazie anche alle sue qualità se la Lazio si trova in zona Europa. Nei giorni scorsi ha accusato un problema al ginocchio, ma sembra acqua passata: Keita ci sarà e vorrà segnare, come fatto già al San Paolo.

GONZALO HIGUAIN (Juventus-Pescara, sabato 19 novembre ore 20:45)
Reduce dalla panchina e dai fischi contro la Colombia, il Pipita ha voglia di riscattarsi e contro il Pescara può farlo nel migliore dei modi. La difesa degli abruzzesi concede molto e l'argentino potrebbe anche non accontentarsi di un solo gol.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio