Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio: i centrocampisti consigliati per la 13^ giornata

MARCELO BROZOVIC (Milan-Inter, domenica 20 novembre ore 20:45)

Il derby della Madonnina ha la strana abitudine di portare in trionfo il giocatore più inaspettato. Il centrocampista croato ha dunque tutte le carte in tavola per essere l'uomo derby. Prima la bufera con De Boer, ora una maglia da titolare con Pioli, grazie soprattutto alle ottime prove in nazionale. E come ogni storia che si rispetti, anche questa sembra essere destinata a un lieto fine…

DIEGO PEROTTI (Atalanta-Roma, domenica 20 novembre ore 15:00)
Prima della sosta ha messo in mostra tutto il suo repertorio e non intende essere da meno a Bergamo. Alla Roma servono i suoi dribbling e le sue giocate per espugnare il Comunale. El Monito è in grande forma e ha fame di gol.

SAMI KHEDIRA (Juventus-Pescara, sabato 19 novembre ore 20:45)
Niente riposo per il tedesco, che domani partirà titolare. Il centrocampista bianconero è a secco di gol da troppo tempo e contro il Pescara vuole tornare ad esultare.

BRUNO FERNANDES (Sampdoria-Sassuolo, domenica 20 novembre ore 12:30)
Il portoghese si è preso con la forza la maglia da titolare. Adesso è necessario confermare quanto di buono ha fatto nelle ultime uscite, soprattutto a Firenze. Contro un Sassuolo a pezzi può portare bonus. E' la nostra scommessa.

MARCO BENASSI (Crotone-Torino, domenica 20 novembre ore 15:00)
Il capitano granata è già andato a segno quattro volte in questo campionato, grazie soprattutto all'idea di gioco di Mihajlovic. Vede molto la porta ed è bravo negli inserimenti. Assist e gol sono nelle sue corde. Il voto alto, poi, è una garanzia.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio