Seguici su

Consigli Fantacalcio

Fantacalcio: i difensori consigliati per la 13^ giornata

FRANCESCO ACERBI (Sampdoria-Sassuolo, domenica 20 novembre ore 12:30)
I neroverdi non vivono un buon momento di forma, è vero, soprattutto a causa di un’infermeria sempre più affollata. Se c’è però una certezza al fantacalcio, è la sufficienza di Acerbi. Nei match contro la Samp al Ferraris, poi, ha un particolare vizio: nelle ultime due gare, infatti, è andato sempre in gol. Impossibile, dunque, lasciarlo fuori.

GONZALO RODRIGUEZ (Empoli-Fiorentina, domenica 20 novembre ore 15:00)
L’attacco dell’Empoli è tornato a segnare contro il Pescara, ma difficilmente potranno ripetere la stessa prestazione. Ecco perché Gonzalo Rodriguez può essere una scelta giusta da fare nella vostra retroguardia. Il difensore argentino è ancora a secco in campionato e ha voglia di tornare al gol. Schieratelo.

ANTONIO RUDIGER (Atalanta-Roma, domenica 20 novembre ore 15:00)
Trasferta difficile per i ragazzi di Spalletti contro la rivelazione del campionato. Gomez è un brutto cliente, ma Rudiger (insieme a Manolas) sa come tenerlo a bada. Il tedesco contro i bergamaschi può sfornare una prova da 6,5/7. Vittoria della Roma permettendo…

ALEX SANDRO (Juventus-Pescara, sabato 19 novembre ore 20:45)
Il terzino brasiliano è ancora a secco in questa stagione, ma contro il Pescara potrebbe essere la partita giusta per tornare a brillare. Sulla sua fascia c’è Zampano che nell’ultima giornata è stato disastroso, come del resto tutta la squadra. Puntateci ad occhi chiusi.

DAVIDE ZAPPACOSTA
(Crotone-Torino, domenica 20 novembre ore 15:00)
Splendido momento di forma per l’ex Atalanta. Ha strappato la maglia da titolare a De Silvestri (complice l’infortunio) e si è guadagnato la chiamata di Ventura. Contro il Crotone non dovrà limitarsi solo a difendere, ma potrà spingersi anche in avanti e regalare qualche bonus. Il ballottaggio con De Silvestri è sempre vivo, ma Zappacosta parte in vantaggio.

 


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Consigli Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati