Seguici su

Fantacalcio

Juventus, Dybala ancora a parte: a rischio la sua presenza contro il Pescara

Brutta notizia in casa Juve. Si complica il recupero di Dybala e, di conseguenza, si riducono le speranze di vederlo in campo subito dopo la sosta.

Come riportato da Sky, nella giornata di ieri l’attaccante argentino ha svolto lavoro differenziato insieme a Marchisio. Entrambi, dunque, non in dubbio per la sfida dello Stadium contro il Pescara. Allegri non vuole forzare il rientro della Joya, che si potrà allenare con il gruppo solo quando avrà smaltito al 100% l’infortunio. L’impressione è che difficilmente Dybala brucerà le tappe per mettersi a disposizione contro gli abruzzesi. In tal caso, dunque, l’ex Palermo tornerebbe in campo per il match di Champions contro il Siviglia, in programma il 22 novembre.

Cosa cambia nella Juventus? Poco e niente. Allegri, in attacco, ha a disposizione solamente Higuain e Mandzukic da schierare contro il Pescara. Il tecnico bianconero potrebbe, però, decidere di risparmiare uno dei due (visto l’impegno europeo), solamente in caso di passaggio al 4-3-3. Le probabilità sono poche, ma nel calcio mai dire mai…


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati