Seguici su

Fantacalcio

Fiorentina: Kalinic segna solo in trasferta

Curiosa statistica quella che riguarda l'attaccante croato della Fiorentina Nicola Kalinic, in questa stagione ha infatti segnato solo in trasferta, però…statistica valida solo per il campionato, situazione diversa in Europa League. Il bomber dei viola ha messo a segno sei gol con il sigillo all'Inter di stasera, tutti in trasferta.

Kalinic sembra trasformarsi in bomber solo nelle gare giocate lontano dall'Artemio Franchi, in 13 partite giocate quest'anno in campionato il croato ha segnato sei gol, tutti e sei in trasferta. Nelle sei gare giocate in casa non è riuscito a entrare nel tabellino dei marcatori, piccola crisi casalinga dunque per l'attaccante che l'anno scorso in casa ne aveva fatti cinque, nei 12 totali a fine campionato.

Ma l'astinenza da Artemio Franchi sembra valere solo per il campionato. In Europa League infatti la situazione è diversa, in due partite giocate in casa da titolare Kalinic ha trovato due gol, mentre in trasferta non ci sono differenze, due gol in due partite anche in Europa League.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio