Seguici su

Ultime notizie

A Bernardeschi risponde Muriel: è 1-1 tra Fiorentina e Sampdoria

Un pareggio che non accontenta affatto la Viola ma che, invece, fa tornare il sorriso alla Doria: tra la Fiorentina ed i blucerchiati finisce, infatti, in pareggio, con le reti di Bernardeschi e Muriel a timbrare il cartellino.


Gara comunque equilibrata nel complesso, con i padroni di casa che fanno la gara ma che, nonostante ciò, non riescono affatto a far bottino pieno. Sampdoria che gioca di rimessa, con Regini a fornire il giusto assist al colombiano.

Altra occasione sprecata, quindi per la viola per risalire la china, con un goal per tempo che ha comunque reso entusiasmante la sfida del Franchi. Sorride Marino, preoccupato invece Sousa, comunque in rialzo nell’ultimo mese grazie ad un’ottima serie di risultati utili consecutivi.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati