Seguici su

Ultime notizie

Fiorentina, striscioni contro Sousa: “Dimettiti, gobbo di m…”

Clima bollente in quel di Firenze. Nella notte i tifosi della Fiorentina hanno affisso due striscioni all'esterno del Franchi contro il tecnico Paulo Sousa, invitandolo alle dimissioni.

A scatenare la rabbia della tifoseria viola, sono state le parole dell'allenatore viola rilasciate nell'ultimo mese. Prima aveva fatto capire come non credesse più nel progetto tecnico-sportivo della Fiorentina, poi pochi giorni fa sono arrivate le dichiarazioni sul futuro di Bernardeschi (“finirà presto o tardi nel mirino di club più ambiziosi rispetto a quello viola).

“Sousa non ti senti ipocrita allora? Dimettiti, gobbo di m…”. “Noi sogniamo e creiamo pressione… tu Sousa crei depressione”, è questo il testo dei due striscioni appesi fuori al Franchi dagli esponenti della Curva Fiesole, che gli addetti dello stadio hanno rimosso in mattinata.

Alla vigilia del match contro l'Inter, la situazione si fa sempre più complicata. Il destino di Paulo Sousa sembra ormai segnato. Resta soltanto da capire se il portoghese lascerà Firenze prima della fine della stagione oppure direttamente a giugno.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie