Seguici su

Nazionali

Francia, minuto di silenzio contro la Svezia: omaggio alle vittime degli attentati

Il 13 novembre del 2015, una serie di attacchi terroristici di matrice islamica misero a ferro e fuoco Parigi, uccidendo non solo 130 persone, ma anche l’anima della capitale francese. Tra gli obiettivi dell’attentato, anche lo Stade de France, in cui si stava disputando l’amichevole Francia-Germania.

Dopo un anno, nello stesso stadio, andrà in scena il match Francia-Svezia, valevole per le qualificazioni mondiali. La Federcalcio transalpina, a tal proposito, ha annunciato che verrà osservato un minuto di silenzio per rendere omaggio alle vittime di quella tragedia. Un momento toccante, quello che avrà luogo venerdì sera, a cui parteciperà anche il presidente della Repubblica François Hollande.


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Nazionali

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati