Seguici su

Ultime notizie

Milan, Galliani: “Sono contentissimo per Suso. Che ferocia Lapadula”

Adriano Galliani, in uscita dal Milan nel prossimo futuro, ha espresso quest’oggi il suo ultimo desiderio con i colori rossoneri: “Voglio chiudere con un trofeo e spero che possa essere la Supercoppa Italiana che il Milan giocherà a Doha contro la Juventus”.


Proseguendo la propria intervista, Adriano Galliani si è anche espresso sull’acquisto di Suso, uno dei migliori negli ultimi anni del Milan: “Sono contentissimo per Suso. Quando l’abbiamo preso pressavo Maiorino, perchè lo volevo a tutti i costi. E’ stato un affare perchè l’abbiamo pagato solo 200mila euro”.

Bacca o Lapadula? Ecco le parole di Galliani a riguardo, con i fantallenatori che hanno puntato sull’ex Pescara che potrebbero sorridere eccome: “Sono contento per Lapadula, ha una ferocia che non avevo mai visto a Milanello. Nonostante magari può essere inferiore tecnicamente ad altri giocatori che sono stati nel Milan nel passato come Gullit o Van Basten non è da meno per grinta e voglia di fare. Lui o Bacca nel derby? Io parlo molto con gli allenatori, ma non do consigli a Montella”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Pubblicità Fantacalcio Fantardore 2020-21
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie