Seguici su

Ultime notizie

Juventus, Marotta: “Galliani profilo adatto per presidenza Lega Serie A”

Adriano Galliani lascerà il Milan dopo il closing che decreterà la fine dell’era Berlusconi e l’inizio di quella cinese. Il suo futuro pare già scritto per l’ad della Juventus Giuseppe Marotta, il quale è sicuro che Galliani potrà essere in futuro il presidente della Lega: “Galliani ha un profilo che si adatta assolutamente al presidente di Lega serie A. Ha dalla sua una grandissima esperienza, saggezza e competenza nell’ambito dei diritti televisivi e dal punto di vista sportivo”. 


Il dirigente bianconero ha poi continuato a parlare, ed ha espresso la sua sull’assenza di un vero e proprio governo calcistico: “Non c’è però al momento una governance che lo aiuta. Dobbiamo riunirci in 20 società per decidere e la figura del presidente deve essere accompagnata da un potere di responsabilità e autonomia”.

Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati